.-:LandaOscura:-.

  1. L'oscurità, il mio protettore

    AvatarBy HorrorLady il 1 June 2013
     
    0 Comments   6 Views
    .
    Ultime notizie – Ecco l'ultima vittima dei 5 ragazzi coinvolti nei riti che hanno scosso la città in questi giorni. Questo documento è stato ritrovato in uno stanzino di casa sua in cui aveva scorte di cibo per un anno. il corpo è a terra con gli organi di fuori e privo di occhi.

    “Sto scappando, ho fatto cose che non dovevo, riti malefici che mi perseguiteranno a vita a meno che io non riesca a nascondermi fino al giorno della mia morte anche se sarà difficile.
    Perchè, mi chiedo il perchè ho invocato tutte quelle presenze.. Eppure ero a conoscenza dei rischi che portavano ma io me ne fregavo.. I miei amici sono morti, tutti, io sono il prossimo.. Come sarà la mia fine? Sgozzato? Trucidato orribilmente? Soffocato? No, non ci voglio pensare.. Dovrò per sempre spostarmi nel buio.. si sa, una presenza alla luce del sole ti vede mentre nell'oscurità sei al sicuro, evita che ti vedino.. Basta, ho scritto troppo, devo risparmiare un po' di candela.. Questa è stata una mossa azzardata, del resto era da 3 giorni che non vedevo la luce.. Cosa?! Una macchia di sangue sul foglio?! Da dove è venuta? Oh no.. dal soffitto sta piovendo sangue.. Mi hanno trovato.. Lo sapevo io, la luce mi ha tradito... Addio.


    candela
      Share  
     
    .